Attualità

12 lug 2025
Sedie Zaist

Pullmini dell'associazione contro la sclerosi multipla in difficoltà per pedane e sedie della festa allo Zaist "abbandonate" nonostante le segnalazioni

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera inviata dal direttivo dell'Associazione per la lotta alla Sclerosi Multipla (CCSVI nella SM) di Cremona, che denuncia un forte ritardo nel ritiro di alcune pedane e seggiole utilizzate per una festa di quartiere.

La segnalazione ha particolare rilievo perché il materiale è situato in un'area nella quale si trovano i pullmini per il trasporto disabili, mezzi dei quali si avvale l'associazione. La festa, fa sapere l'Associazione, si è tenuta ormai alcune settimane fa, ma nonostante richieste e solleciti il materiale rimane al suo posto, come si può vedere dalla foto.

Sig. Direttore,

all'indomani della festa del quartiere Zaist sono state depositate le pedane e le sedie utilizzate nel cortile di palazzo Ghisiotto dove hanno sede il Comitato di Quartiere e alcune associazioni del terzo settore tra cui la CCSVI, che ha pullmini per trasporto disabili.

Malgrado la richiesta al Comune di venirle a ritirare e alcuni solleciti non si è trovato ancora il tempo di venirli a prendere e neppure di rispondere, viste le vacanze estive probabilmente e i gravi problemi civici da affrontare da parte del  personale addetto.

Chissà se pubblicando la nuova richiesta su Cremona Libera si riuscirà finalmente?

Ci speriamo.

Il direttivo CCSVI nella SM Cremona

redaz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti gli articoli