Attualità

21 giu 2025
Gazebo Forza Italia

Forza Italia, tesseramento e gazebo in piazza Roma per promuovere l'attività politica del partito

Tesseramento per Forza Italia. Questa mattina, in piazza Roma, il gazebo del partito per distribuire un opuscolo illustrativo con l’obiettivo di promuovere l’attività politica del movimento.
 
"Questa mattina siamo presenti – ha dichiarato il segretario cittadino Luca Ghidinicon alcuni membri della segreteria comunale per invitare i cremonesi ad aderire a Forza Italia. Durante il primo anno di amministrazione, il nostro movimento ha operato con determinazione per evidenziare le criticità dell’azione comunale e proporre soluzioni concrete e fondate. La sicurezza resta un tema prioritario, ma anche le questioni ambientali e sanitarie sono centrali per noi e per i cremonesi. La vicenda Tamoil ha messo in evidenza la nostra posizione, e intendiamo mantenerla salda. In Consiglio comunale restano aperte due mozioni fondamentali, su cui continueremo a vigilare con attenzione: la costituzione del gestore unico della sosta e l’introduzione dello strumento dell’accreditamento per l’affidamento dei servizi alla persona. Il caso SAAP ha dimostrato in modo evidente l’inadeguatezza dell’Amministrazione nel gestire la complessità di questa partita".
 
Per rafforzare l’azione politica, sia dentro che fuori dal Consiglio comunale, Forza Italia ha costituito tre dipartimenti tematici:
• Industria, commercio e turismo;
• Ambiente, territorio e urbanistica;
• Giovani, istruzione, formazione e sicurezza.

 
"La segreteria comunale - si legge in una nota stampa - può contare su competenze adeguate a promuovere un lavoro di squadra orientato allo studio e all’elaborazione di proposte concrete".
 
"Nel corso dei mesi estivi - conclude Ghidini - saranno organizzate ulteriori iniziative aperte alla partecipazione di chiunque desideri collaborare con Forza Italia, anche in altri comuni della provincia".
 

 

a.p.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti gli articoli